TERMINI E CONDIZIONI

Per fronteggiare l’emergenza Coronavirus (Covid-19), che ormai da settimane sta mettendo a dura prova il nostro Sistema Sanitario Nazionale, GIACOMOBURRONI.com ha deciso di avviare una campagna di beneficenza.

Durante tutto il mese di Maggio 2020, per ogni acquisto effettuato sullo shop pnline www.giacomoburroni.com, il 15% sarà donato all’Ospedale San Donato di Arezzo (in Toscana).

La scelta della struttura cui devolvere il ricavato della campagna non è casuale; la volontà, infatti, è quella di dimostrare, ancora una volta, vicinanza e gratitudine alla città che ha dato forza e radici al brand di gioielli GIACOMOBURRONI.

Il 15% è da intendersi sul totale acquistato, escluse le spese di spedizione.

A titolo esemplificativo, se il totale dei prodotti acquistati fosse di € 120 , la cifra che andrà in donazione sarà di € 18.

Resta invariato lo sconto del 5% per gli acquisti pagati tramite bonifico bancario.

Al termine della campagna, il totale raccolto sarà interamente dato in donazione attraverso un bonifico bancario intestato all’Azienda USL Toscana Sud Est; in questa stessa sede sarà specificato il nome della struttura sanitaria cui si intende devolvere il ricavato della campagna.